Loading...

Come tenere le acconciature dei capelli perfette per Natale o Capodanno?

Come tenere le acconciature dei capelli perfette per Natale o Capodanno

I consigli di Annalisa Zanchin selezionati per voi.

Mancano pochi giorni al Natale: avete scelto tutto il vostro look con cura?

In base all’evento e alla location avrai di sicuro già preparato l’abito, le scarpe e la borsa da abbinare. Magari hai selezionato anche gli accessori e i gioielli.

Cosa manca ancora?

Te lo diciamo noi: l’acconciatura per i capelli e il trucco.

Il Natale e il Capodanno sono due appuntamenti importanti per una donna, occasioni per valorizzare la propria femminilità e sfoggiare un look attraente da effetto WOW per il partner: se non l’hai ancora fatto, prenota subito il tuo appuntamento in salone.

È arrivato il momento di affidarti al tuo stilista di fiducia per scegliere quale acconciatura e quale trucco sono più adatte per l’outfit che hai in mente: quando vieni da noi – sarti di bellezza per la riconquista del tuo stile – ricorda di farci vedere una foto della mise che indosserai, in modo da proporti qualcosa di davvero speciale e che si abbini alla perfezione.

Inoltre ti daremo utili consigli per il trucco: le ragazze sono bravissime e hanno un grande gusto.

Ora ti lascio qualche consiglio per scegliere e mantenere perfetta la tua acconciatura anche quando sarai uscita dal nostro salone. Prendi appunti!

1. L’acconciatura scelta non deve essere per forza super elegante, l’importante è che sia in sinergia con il tuo carattere, stile e outfit. A volte la semplicità crea look eleganti e in linea con la tua personalità, sottolineando i lati più particolari del tuo viso.

2. Ti stai chiedendo come puoi tenere la tua chioma in ordine fino all’ora della cena o della festa?

Semplice: in salone seguiamo il protocollo per acconciature, un vero rituale eseguito con la linea Thermal Shape per dare sostegno e protezione ai tuoi capelli durante la fase di asciugatura e forma. Poi via libera alla creatività. Questo passaggio permettere di mantenere il look tutta la serata.

3. Chignon, trecce, boccoli e onde sono perfette in occasioni di festa. Un suggerimento che diamo sempre è di optare per un’acconciatura che poi riuscite a gestire anche da sole: non deve diventare un problema. Vi consigliamo un look facile da mantenere impeccabile nei momenti di festa.

4. Siete appena uscite dal salone, abbiamo creato un’acconciatura perfetta e la sera dovete fare la doccia prima di vestirvi. Cosa fare?

Prestate attenzione all’umidità che si crea nella stanza da bagno: lasciate anche solo un pochino aperta la finestra in modo che non si accumuli vapore e, una volta vestite, spruzzate ancora un po’ di lacca o del glitter per essere scintillanti.

5. Quale prodotto usare per fissare meglio l’acconciatura?  Opta per glitter in gel se hai un look modellato o fermato con mollette e fiocchi; usa uno spray per tutte le altre tipologie di acconciature.

Bene, sei pronta? Ora indossa il tuo miglior sorriso e divertiti.

Ti auguriamo di trascorrere uno splendido Natale e un Capodanno frizzante e gioioso.

Annalisa Zanchin e tutto lo staff.

Scopri di più sulle acconciature qui.

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Lascia un commento