Loading...

Moda capelli inverno 2021: balayage per un biondo naturale e fashion

Moda capelli inverno 2021: balayage per un biondo naturale e fashion

Tre tecniche che utilizziamo nel nostro salone per avere capelli biondi, naturali e sani.

Quest’inverno va di moda il biondo.

Ma non il biondo finto, un po’ da bambola, ma il biondo naturale, luminoso, che rende i tuoi capelli belli da vedere e dona a tutte le donne.

Meravigliosi blonde hair prendono il posto dei frosty hair: così vuole la tendenza del momento.

Come creare quindi un effetto biondo naturale senza rovinare i tuoi capelli?

Nel nostro salone Annalisa Zanchin creiamo il colore che fa per te – perché siamo sarti di bellezza – con uno studio approfondito sul tuo capello, le tue caratteristiche fisiche (incarnato, colore degli occhi) e le tue esigenze.

Per avere una chioma luminosa e sana, come ci spiega la nostra Specialista Tecnica Francesca, agiamo realizzando un biondo con una nuance effetto shading, per creare delle ombre naturali che diano una sensazione di autenticità ai capelli.

L’obiettivo è mantenere la parte alta della testa – la radice dei capelli – più scura e scendere a mano a mano schiarendo la lunghezza con il balayage.

Il balayage è una tecnica di colorazione molto amata in questo periodo che dona un effetto “capelli baciati dal sole” in tutte le stagioni dell’anno: in francese significa dipingere a mano, proprio perché l’effetto finale è molto naturale.

Il balayage sostituisce lo shatush e può essere applicato su tutti i tipi di capelli a prescindere dalla lunghezza.

Se anche tu vuoi schiarire i capelli e ottenere un effetto biondo naturale, vieni nel nostro salone per una consulenza personalizzata: puoi prenotare ora WhatsApp

Quali tecniche usiamo in salone per avere un biondo naturale, luminosissimo e sano?

1. Tecnica sombras: quando vuoi delle nuove schiariture, più evidenti, questa è la tecnica che fa per te. I riflessi sui capelli si creano con dei giochi di luce alternando ciocche chiare a ciocche scure ed è ideale quando si vuole ottenere un nuovo look senza eliminare la nuance dominante dei tuoi capelli.

Interveniamo con delle sezioni baby light e con micro waves che donano un effetto shading lasciando la lunghezza chiara. Riflessi delicati, look tridimensionale, capelli bellissimi e lucenti.

2. Tecnica ombrè hair: perfetta per ricostruire il tipico biondo sbiadito post estate, causato da sole, sale, cloro e agenti esterni che rovinano i capelli.

Questa tecnica di colorazione prevede una schiaritura delle lunghezze con un’ombra che può essere più o meno lunga a seconda del capello (può arrivare anche a 10 cm).

Si ottiene un effetto naturale, molto leggero, con pennellate a mano libera che partono dalla nuance del capello e variano a seconda del look che si vuole ottenere.

Donano molto sui capelli castani ma sono perfette anche su quelli biondi o ramati.

Scegli di dare nuova vita al tuo stile in modo semplice e naturale con un colore rinnovato e morbido.

3. Tecnica reverse: vuoi ricostruire completamente il colore dei tuoi capelli perché sei insoddisfatta?

Con questa tecnica ti sentirai perfetta e bellissima in ogni occasione. Si crea alternando nuance chiare e scure in modo opposto, per ricostruire il precedente colore mantenendo le lunghezze sempre chiare e luminose

Il risultato che otteniamo è molto naturale e permette alla tua chioma di avere una nuova vita ed essere più luminosa, piena e corposa.

Ideale anche post vacanze per ridare tonalità al colore sbiadito.

Questo inverno in salone ti proponiamo look eleganti, sobri, delicati e naturali: i tuoi capelli saranno luminosi, brillanti, morbidi, belli da vedere e… da toccare.

Le sfumature di colore più alla moda sono i biondi mielati, sabbiati, ambrati.

Abbiamo una novità assoluta per te: c’è una nuance nuova che tende al rosato, simile alla perla, molto sabbiata, che dona ai capelli una brillantezza assoluta per un effetto davvero da favola.

Ci prendiamo cura dei tuoi capelli perché siano sempre sani e forti: vieni in salone per rinnovare il tuo look ed essere sempre alla moda, in ordine e soprattutto a tuo agio in modo naturale.

Potrebbe interessarti anche

Commenti (2)

  • Vanda freguia 11 mesi ago Rispondi

    Ciao Sempre più aggiornamenti bravissima complimenti a te e alle tue collaboratrici

    Annalisa Zanchin 11 mesi ago Rispondi

    Grazie Vanda, riporto i complimenti a tutte. Sempre un piacere darvi informazioni utili.
    Un caro saluto.

Lascia un commento